Visualizzazioni totali

giovedì 20 dicembre 2012

cartoni delle uova...


2 commenti:

  1. Ciao Daniela ... è un po' che non ci si sente!
    Purtroppo io ho avuto un po' di "gatte da pelare" e forse anche tu. Spero che con l'anno nuovo le situazioni scabrose non ci siano più.
    Ti Auguro un Lieto Natale sotto a tutti questi alberi bellissimi e originali e un prospero Anno Nuovo. A presto. Un bacione, Serena

    RispondiElimina
  2. Ma l,o sai Serena che mi ci è voluto un anno per leggere questo tuo commento? non me ne ero accorta ed stanotte casualmente, frugando frugando fra tutte le mie cose ti ritrovo! Mi manchi un pò... veramente! ma so che ognuno ha la propria storia, il proprio elemento e non si può pretendere che gli altri esistano solo se tu lo vuoi.... Ti auguro un buon Natale, questo (ahimè l'altro è scappato!) e un anno pieno di letizia e di "serenità"... :-)

    RispondiElimina